|
|
Iscritto: Mar 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
si infatti di solito funziona così...dovrebbero avere tutte le funzionalità,ma questa mi sa che non le ha xD ehehe
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
A volte fa lo stesso problema anche a me, ho una full version 2010 con regolare licenza. Quando inserisci i dati del secondo strato fai attenzione ad assegnargli anche un numero e soprattutto un nome. Cmq secondo me questo programma ha dei bachi, sta facendo impazzire anche me, per altri versi.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2009
Buonasera! Per quanto riguarda l'inserimento degli strati, la versione TRIAL di Slope non consente di inserire più di uno strato. Per Forren: per quale motivo il programma la sta facendo impazzire? Forse possiamo aiutarla. Le versioni sono andate avanti, dalla 2010 alla 2012, per cui ci sono stati aggiornamenti e revisioni.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Salve, sto impazzendo con slope per delle analisi con gabbionate, ho messo un post nella sezione geotecnica, ho anche scritto direttamente sul sito geostru, nell'apposita sezione assistenza. Ieri ho aggiornato il programma, avevo la versione 2009 e spesso mi si bloccava al momento di lanciare l'analisi o anche semplicemente cambiando le unità di misura nell'icona in basso a destra. Ora che ho aggiornato sembra che vada meglio, ma mi rimane un dubbio tecnico come ho spiegato nel "ticket" a voi inviato. Confido in una rapida risposta, cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2011
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Scusate l'assenza..ringazio ancora chi ha risposto alla mia domanda e comunico che a breve dovrebbe arrivare una versione full di slope e altri applicativi sempre di geostru pure nello studio dove lavoro quindi probabilmente potremo scambiarci ancora nuovi consigli e aiuti non appena inizierò ad usarlo!  a presto amici! 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti