|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Bhè allora, a lui non capita mai nessuna disgrazia xche è il figlio di San Pietro? Roba da matti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Iscritto: Jan 2011
L'augurio è che gli vada tutto bene.... ma a casa sua, lontano dagli interessi della comunità. Liberiamoci di questo personaggio.
Io ho firmato.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
bastano i commenti molto pesanti espressi di pù non direi e non gli darei neanche molto credito
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2005
Dalla petizione, le motivazioni con le quali si chiedono le dimissioni di DeMattei:"er l'evidente incompatibilità con l'incarico conferitogli e le sue affermazioni che lo pongono al di fuori del pensiero razionale e esperienza e comprensione del mondo mediata dal metodo scientifico."
Mi scuso ma per scrivere queste cose bisogna essere dei c....ni. Non saprei come descrivere uno che nello scrivere arriva a tanto, neanche sulla Pravda si arrivava a tanto.
Saluti
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
In effetti la frase è un po' confusa... ma io andrei al "sodo" e non ho esitato a firmare Dobbiamo impedire che certi personaggi rivestano ruoli così importanti. Se fossero affermazioni di uno qualunque, cavoli suoi, ma qui è in gioco la credibilità del CNR...sarebbe un errore minimizzare
|
|
|
|
|
Member
|
Member
attento è una direzione pericolosa..... pur non essendo minimamente d'accordo sono dell'opinione che ognuno esprima il proprio pensiero e che nessuno faccia riferimento ad un codice cui attenersi può essere un'arma a doppio taglio
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ma il problema è che il vicepres del CNR non può ignorare il ruolo che riveste. Può dire tutto quello che vuole, e ci mancherebbe, ma il giorno dopo che avrà rassegnato le sue dimissioni. Le sue parole traboccano di fondamentalismo, di ignoranza...sono un insulto alla Scienza Come può un uomo di Scienza sostenere queste tesi aberranti ?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sarà stato nominato da qualcuno che lo conosceva bene ????? comunque si squalifica da solo e penso non abbia più credibilità dopo una uscita "medioevale" come quella
|
|
|
Link Copiato negli Appunti