|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
E' davvero molto interessante! I miei complimento agli organizzatori! Un grazie ad Egidio, per l'impegno profuso per l'attuazione di questo importante corso on line. Saluti! P.S. @Egidio noi ci siamo visti appena ieri, a presto!
Ultima modifica di Galileo; 20/04/2012 15:21.
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2012
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2012
Ciao a tutti. Non riesco ad accedere al corso di gvSIG, mi sono registrato sulla piattaforma Geographike-eLearning solo l'altra sera, ma mi ero prenotato in febbraio per seguire il corso gratuito dal 16 aprile al 18 giugno. In pratica quando scelgo il corso introduzione a gvSIG non ho la possibilità di inserire la chiave personale per l'iscrizione gratuita e mi viene richiesto il pagamento tramite PayPal (e selezionando tale icona anche tramite carta di credito). Come posso fare per inserire la chiave e poter accedere gratuitamente al corso? Dovrei essere ancora in tempo giusto? Grazie ciao Matteo
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2016
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2016
e' ancora possibile partecipare on line gratuitamente a questo corso? potreste fornirmi maggiori dettagli di date ed eventuali costi? grazie
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
OP
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Trovi tutte le informazioni qui: http://corsigis.geoexpo.it/
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti