F&M Ingegneria è in forte espansione ed è alla ricerca di un Geologo junior che vada a supportare il responsabile del settore geologia nella sede principale di Mirano (VE).
La figura si occuperà principalmente di:
- Redazione di relazioni geologiche, idrogeologiche, geomorfologiche, sismiche, geotecniche, ambientali e di gestione materie;
- Elaborazione di materiale cartografico e sezioni stratigrafiche;
- Analisi di strumentazione urbanistica;
- Elaborazione di indagini geognostiche;
- Predisposizione di piani di indagine.
Si richiede saltuariamente alla figura di effettuare sopralluoghi in giornata presso il cantiere oggetto di analisi.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea magistrale in Geologia con indirizzo Geologia tecnica;
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Conoscenza dei software Autocad e Gis costituisce un plus;
- Disponibilità immediata.
L’inquadramento della figura potrà essere in diverse forme (tirocinio post-laurea/assunzione/collaborazione), a seconda delle candidature ricevute.
Inviare il CV aggiornato a: info@fm-ingegneria.com
________________________________
F&M Ingegneria è una società di ingegneria con sede principale a Mirano (VE). Ha altre due sedi operative in Italia, in particolare, a Milano e Roma. In Italia sono presenti altre due società controllate, una che si occupa degli impianti e una delle infrastrutture. Inoltre, ha una branch in Francia e altre società controllate all’estero in Germania, Albania e Oman.
Da quasi 40 anni F&M Ingegneria è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni progettuali all'avanguardia nel settore dell'ingegneria civile, delle infrastrutture, del project management e della sostenibilità. F&M Ingegneria opera in diversi ambiti, quali, ad esempio, il rinnovamento di grandi aree, o la ristrutturazione di importanti edifici storici, nonché opere infrastrutturali (centri logistici, terminal aeroportuali e ferroviari, porti, strade, ponti e opere sotterranee), e la realizzazione di prestigiosi edifici (strutture sanitarie e sportive, luoghi di culto e centri educativi) e grandi centri commerciali.