|
Iscritto: Nov 2010
Junior Member
|
OP
Junior Member
La Geo exploring Srl, società operante nell'ambito delle perforazioni e della geofisica con sede a Frosinone, cerca geologo anche con poca esperienza, per collaborazione continuativa. Le principali mansioni riguarderanno l'assistenza cantiere, l'esecuzione di prove geotecniche e sismiche in situ, con possibilità di crescita all'interno della società.
Si richiede: - patente B (automunito) - esperienza nel campo delle indagini geognostiche (o disponibilità a svolgere periodo di formazione) - disponibilità al lavoro in autonomia sia sul campo che per le attività da ufficio da svolgere sia in sede che in smart working -disponibilità ad effettuare trasferte prevalentemente nel centro Italia per info: info@geoexploring.it
Andrea
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Andrea
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2023
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2023
Buongiorno, mi chiamo Andrea Panariello e sono uno laureando in Scienze e Tecnologie Geologiche con specializzazione in GeoTecnologie per l'Ambiente e in Territorio. Ho superato tutti gli esami di profitto e sono attualmente nella fase finale della scrittura della tesi per laurearmi poi il 15 febbraio 2024. Sono residente ad Agropoli (SA) ma con disponibilità di domicilio a Roma. Sarei interessato alla seguente offerta pertanto le lascio i miei recapiti;
- e-mail: panariello8@gmail.com - cellulare: 338 2408926
Cordiali Saluti
Andrea Panariello
|
|
|
Link Copiato negli Appunti