|
Iscritto: Feb 2022
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Feb 2022
Salve, sono Gabriele Capuani neolaureato magistrale in Geologia Applicata all'Ingegneria, al Territorio e ai Rischi presso l'università "La Sapienza" di Roma, con tesi su "Modello geologico tecnico di un versante in frana per la progettazione di un intervento di risanamento: Frana di Petacciato (CB)". Nell'ambito del corso di laurea ho avuto modo di svolgere un tirocinio presso il centro sperimentale stradale Anas S.p.A., apprendendo l'uso delle attrezzature e dei macchinari ai fini delle prove di laboratorio, con particolare riguardo alle prove su terre e rocce, all'accuratezza degli strumenti di misura e redazione dei rapporti di prova. Ho esperienza come tecnico di laboratorio addetto alle analisi gascromatografiche, maturata presso un laboratorio privato situato a Roma. Sono in grado di utilizzare i seguenti software: QGIS, AutoCAD e ho padronanza del pacchetto Office.
Sono residente a Roma, ma disponibile a trasferimenti sul territorio nazionale.
Per chi volesse contattarmi o consultare il mio CV lascio la mia e-mail e il mio numero: gabrielecapuani3@gmail.com 3312265931
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2013
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2013
Buongiorno
avendo delle posizioni aperte in azienda e se è interessata a un colloquio ci invi il suo curriculum a job@giaconsulting.it
grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti