0 membri (),
290
ospiti, e
3
robot. |
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
OP
Member
Il Presidente della Repubblica Ciampi NON ha firmato il Decreto Legislativo recante Norme in Materia Ambientale (20/03/2006).
Quindi allo stato attuale, rimangono in vigore il D. Lgs. 22/97, il D. Lgs. 152/99, il D.M. 471/99 e tutte le normative di materia ambientale attualmente in vigore.
.....diciamo che stamani mattina la sveglia sul giornale radio di Popolare Network mi ha dato una bella notizia.
Saluti
Massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Ah! voci incontrollate (su questo forum) dicevano di si...
comunque bene
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ciao Luca Infatti io lo dico di rispondere ai post solo se sicuri di quello che si scrive..........non ci facciamo una bella figura.
Comunque bene così davvero. Ora quello che io mi chiedo è: Che fine faranno tutti i corsi di tecnico ambientale sul defunto Testo Unico??? qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao
Massimo
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2003
Member
|
Member
Mi sembra una buona notizia. Massimo, se vai rivedere l'altrra discussione, vedrai che avevo scritto "sembra che ..."; non essendoce notizie certe, avevo pensato fosse cosa buona riportare le voci che avevo ricevuto (peraltro da funzionario pubblico). Ciao
Stefano Zanarello
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da Massimo Della Schiava:
Comunque bene così davvero. Ora quello che io mi chiedo è: Che fine faranno tutti i corsi di tecnico ambientale sul defunto Testo Unico??? qualcuno ne sa qualcosa?
ciao massimo, l'unica inculata in tutto ciò è che la mia ragazza stà finendo proprio ora uno di quei corsi per tecnico ambientale. (per fortuna era un corso aggratisse della Regione)
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Scusami Stefano se sono stato un po scortese, non ce l'ho con te ne volevo essere in alcun modo offensivo nei confronti di nessuno.
Ciao Massimo
|
|
|
|
Member
|
Member
Stefano Zanarello
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Dalle vostre considerazioni sembra che siamo scampati ad un bel pericolo. Non conoscendo questo Testo Unico sull'Ambiente, c'è qualche volenteroso che, in sintesi, sia in grado di mettere in rilievo i punti NO del Testo ?
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2005
Provate a leggere i rilievi del gruppo 183 al decreto: www.gruppo183.org. Un saluto a tutti.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
Forum36
Discussioni20,895
Post147,176
Membri17,967
|
Massimo Online1,780 Apr 8th, 2009
|
|